Domande Frequenti
Acquisti
Come posso effettuare un acquisto sul vostro sito?
Come posso effettuare un acquisto sul vostro sito?
Effettuare un acquisto online sul sito di Farmafides è molto semplice. Inserendo il nome del prodotto nella barra di ricerca, il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto all'interno di un catalogo di oltre 20.000 referenze, tra Farmaci da banco, integratori, cosmetici, alimenti speciali e dispositivi medici.
Una volta aggiunto il prodotto desiderato nel carrello, potrà procedere all'acquisto. Successivamente le verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione con successiva scelta del metodo di spedizione e pagamento sino ad arrivare alla conclusione dell'ordine.
È obbligatorio registrarsi sul sito per fare acquisti?
È obbligatorio registrarsi sul sito per fare acquisti?
Su Farmafides puoi scegliere se registrarti creando un tuo profilo oppure non registrarti rendendo il tuo shopping ancora più veloce. Registrandoti al sito avrai diritto a tutti i vantaggi esclusivi proposti da Farmafides.
Posso richiedere un prodotto che non ho trovato su Farmafides?
Posso richiedere un prodotto che non ho trovato su Farmafides?
Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di articoli che non riesci a trovare. Mandaci una e-mail a info@farmafides.iti nostri Farmacisti ti risponderanno prima possibile .
Non ricordo la password. E' possibile cambiarla?
Non ricordo la password. E' possibile cambiarla?
Si. In alto a destra clicchi sull'icona "ACCOUNT", nel form sulla destra, clicchi su "Password dimenticata". Le basterà inserire l'email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.
I dati di fatturazione e spedizione possono essere diversi?
I dati di fatturazione e spedizione possono essere diversi?
Si il sito le chiederà prima di inserire i dati per la fatturazione e successivamente quelli per la spedizione.
Ho acquistato un prodotto errato, posso cambiarlo?
Ho acquistato un prodotto errato, posso cambiarlo?
Si, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 15 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il prodotto sarà in nostro possesso procederemo al rimborso. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sull'importo del rimborso la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di vendita.
Viene garantita la mia privacy?
Viene garantita la mia privacy?
Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi. Può consultare la normativa cliccando qui.
Non hai trovato risposte alle tue domande? Contattaci!
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Scrivici una e-mail all'indirizzo info@farmafides.iti nostri esperti ti risponderanno nel minor tempo possibile.
Pagamenti
Posso utilizzare la mia carta di credito senza rischi?
Posso utilizzare la mia carta di credito senza rischi?
Certamente!
Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace.
La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, oppure attraverso i circuiti abilitati sul sito.
Posso utilizzare la mia carta prepagata per pagare gli acquisti?
Posso utilizzare la mia carta prepagata per pagare gli acquisti?
Farmafides ti permette di pagare con carta prepagata (anche Postepay) i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione Termini e Condizioni.
Ho effettuato il Bonifico Bancario e non ho ancora ricevuto il mio prodotto.
Ho effettuato il Bonifico Bancario e non ho ancora ricevuto il mio prodotto.
Il bonifico bancario impiega 2-4 giorni lavorativi ad arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell’accredito.