Plasmon Lenilac 1 400g
Plasmon Lenilac 1 400g
- Disponibilità: Disponibile
- Questo articolo ha un massimo ordinabile di 5
- Brand: PLASMON (HEINZ ITALIA SPA)
- Codice: 975437827
- 23,00€
-
- Prezzo tasse escluse: 20,91€
Plasmon Lenilac 1 400g
Descrizione
LenilAC è un alimento a fini medici speciali, indicato in caso di problemi gastrointestinali minori: coliche, distensione addominale e stipsi, da utilizzare sotto il Controllo del medico.*LATTE FERMENTATO DI ORIGINE UE
Avvertenze
LenilAC 1 deve essere usato solo sotto controllo del medico.
La preparazione e la conservazione inadeguate possono essere causa di disturbi o rischi per la salute del lattante. Seguire attentamente le istruzioni riportate.
• Preparare un solo biberon per volta da somministrare al bambino subito dopo la preparazione.
• Non riutilizzare il latte rimasto nel biberon al termine della poppata.
• Usare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.
Conservazione
Dopo l’uso richiudere accuratamente la busta e conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore (non in frigorifero). Il prodotto va consumato entro 3 settimane dall’apertura della confezione.
Modalità di preparazione
- Lavarsi con cura ed asciugarsi le mani. Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima dell’utilizzo.
- Far bollire e versare nel biberon 240 ml di acqua calda alla temperatura di 70°C.
- Versare nel biberon l’intero contenuto della bustina.
- Chiudere ed agitare il biberon.
- Prima di somministrarlo al bambino, verificare la temperatura del latte sul dorso della mano. La temperatura del latte non deve essere superiore a 37/40°C.
AVVISO IMPORTANTE: Il latte materno è l'alimento ideale per il bambino. L' Organizzazione Mondiale della Sanità lo raccomanda come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata anche dopo l'anno di vita. Qualora l'allattamento al seno non sia possibile o sufficiente chiedi sempre consiglio al tuo Pediatra.
L’allattamento al seno è un modo incomparabile per garantire il nutrimento ideale per la crescita sana e lo sviluppo dei lattanti e fornisce benefici alla loro salute favorendo la riduzione del rischio di malattie. Una adeguata alimentazione in gravidanza e durante l’allattamento è fondamentale, e ogni donna dovrebbe affidarsi a professionisti del settore per prepararsi all'allattamento e per allattare senza interferenze e difficoltà. La decisione di non allattare è difficilmente revocabile, e l'utilizzo di latti formulati può pregiudicare la produzione di latte, è quindi opportuno chiedere consiglio al proprio Pediatra come considerare le implicazioni sociali e finanziarie che questa scelta porta con sé. Nell'utilizzo di formule per lattanti è importante prestare attenzione alle modalità di preparazione e conservazione presenti sull'etichetta di questi prodotti in modo da evitare rischi per la salute del bambino.