Spedizioni gratuite per ordini superiori a 69,90€

Blog

Bruciagrassi: quanto sono utili?
09 gennaio

Bruciagrassi: quanto sono utili?

Quando si desidera perdere qualche chilo, si ha voglia di provarle tutte: dieta, palestra e perché no, anche degli integratori brucia grassi.

Ma cosa sono? Quanto sono utili? Andiamo a fare chiarezza:

Gli integratori brucia grassi sono degli integratori alimentari, chiamati anche integratori dimagranti, che agevolano la capacità dell’organismo di perdere peso; principalmente però devono essere considerati come aggiunta a una dieta equilibrata e all’attività sportiva regolare.

Agiscono aumentando la temperatura corporea, portando l’organismo a consumare una maggior quantità di lipidi. In questo modo viene innalzato il metabolismo andando ad agire sulla termogenesi, ovvero sulla capacità del corpo di produrre calore bruciando più energie.

Inoltre vanno ad agire proprio sui meccanismi di scomposizione delle riserve di grassorendendole immediatamente disponibili per la trasformazione in ATP, ovvero la molecola che dà energia all’organismo

In sostanza: I brucia grassi stimolano e ottimizzano l’intera funzione metabolica, aumentando la quantità di calorie che possono essere bruciate in un solo giorno. In ogni caso, sono formati da mix di ingredienti naturali assolutamente salutari.

Questi integratori, inoltre, più che agire sulla diminuzione delle calorie in sé, sono molto efficaci nel ridurre il  senso di appetito.

Se volete perdere quei fastidiosi chili accumulati durante l’estate, i brucia grassi potranno far parte della vostra routine quotidiana e ricevere uno sprint in più. Molte persone accumulano grasso in eccesso perché assimilano più calorie del necessario, ovvero più di quelle che bruciano quotidianamente: si tratta di una problematica relativa alla sovralimentazione e difficilmente può essere risolta semplicemente suggerendo a una persona di mangiare meno.

Il ruolo dei brucia grassi è anche quello di aiutarvi a sentirvi più sazi durante la giornata e comunque soddisfatti più a lungo nel tempo, modificando determinate azioni chimiche nel cervello il quale inibirà il desiderio di mangiare. Terranno a freno le voglie e incentiveranno gli sforzi giornalieri per riacquistare la linea.

Inutile dirlo: Questi integratori sono estremamente efficaci ma l’errore più comune è quello di pensare che da soli possano essere la soluzione a tutti i nostri problemi di peso. Per ottenere risultati visibili è necessario abbinare gli integratori termogenici ad un regime alimentare ipocalorico e al miglior “brucia grassi” naturale ovvero una sana e costante attività fisica.

Vi consigliamo:

DRENA FORTE LAMPONE: Ottimo integratore con una selezione accurata di estratti vegetali. Vi donerà un azione drenante per eliminare pesantezza e gonfiore, contrastare cellulite e ristagno dei liquidi. Contiene betulla, equiseto, pilosella, ortosiphon e gramigna per favorire il drenaggio dei liquidi corporei. La sua esclusiva formulazione è arricchita da tè verde e rosmarino dalle proprietà antiossidanti. Con succo di sambuco concentrato e con un delizioso aroma al lampone.

CLIADREN: Favoloso Integratore alimentare a base di estratti vegetali titolati di Orthosiphon, Pilosella, Tarassaco, Vite rossa, Sambuca, Betulla e Tè verde. Ottimo per drenare e purificare il vostro organismo!

Siete curiosi di conoscere altri prodotti? Non esitate a contattarci!

Tag integratori, brucia grassi, dieta

00 Commenti

Lascia un commento

 
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter! Riceverai subito uno sconto
del 5% da utilizzare sul prossimo ordine!